0%
Mantova
Tutte le sfumature dell’amore sono qui, in questo allestimento pazzesco di cui ho amato curare ogni dettaglio. Sabrina e Giuseppe erano venuti da me con l’idea di avere un matrimonio che fosse romantico ed elegante, ma che allo stesso tempo fosse originale ed indimenticabile.
Ho proposto loro di lavorare con il degradé, utilizzando le sfumature che andassero dai toni più tenui del rosa fino a quelli più intensi del rosso.
Il bouquet della sposa e l’allestimento della cerimonia introducevano questa idea, che abbiamo poi ripreso in ogni dettaglio, come la tenda di garofani sospesi del photobooth. La tavola imperiale, poi, è stata una vera e propria esplosione di degradé con i fiori, le candele e persino le nappine applicate ai menù.
La festa si è conclusa con il taglio torta, naturalmente, in degradé: il tocco finale perfetto per questo matrimonio magnifico.
Fidatevi della vostra Fiorellaia quando vi dice che curare ogni dettaglio fa sempre la differenza: il risultato infatti è stato da togliere il fiato, tanto che ancora oggi i presenti ne ricordano l’emozione.
Sumature dai toni più tenui del rosa fino a quelli più intensi del rosso, per un effetto da togliere il fiato!
Scopri gli altri progetti