0%
Arese
Francesca e Francesco hanno scelto una location davvero unica per festeggiare il loro giorno speciale: il Museo dell’Alfa Romeo!
Per questa fantastica coppia ho utilizzato il verde acido, il rosso e il bordeaux, colori audaci che sanno sempre colpire al cuore, o quantomeno al mio!
Il risultato è stato un matrimonio che ha saputo raccontare una storia unica.
L’intero evento è stato curato nei minimi dettagli, con una moodboard sviluppata sullo stile inconfondibile delle auto e della location. Anche accanto a ogni centrotavola era posizionato un modellino di auto della casa automobilistica a raccontare un pezzo della loro passione.
Questo e tanti altri dettagli hanno fatto la differenza, donando all’allestimento un tocco personale e unico, che ha lasciato tutti gli invitati sorpresi!
La torta che abbiamo creato per questo matrimonio è un esempio perfetto di come dolcezza e bellezza possano fondersi in un’unica creazione. Quando l’ho vista completa, non ho potuto fare a meno di pensare a quanto sia speciale creare qualcosa di così unico per celebrare l’amore.
Rosso, bordeaux e verde acido per un matrimonio audace e pieno di passione: Francesca e Francesco hanno reso il Museo Alfa Romeo il simbolo perfetto della loro storia unica!
Scopri gli altri progetti