0%
Brescia
Per Alessandra e Carlo ho creato un allestimento incantevole dalle tonalità pastello e con un design romantico e sognante, perfettamente in linea con i loro desideri.
Il tema del loro matrimonio era ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie, versione Tim Burton, un po’ misterioso ed intenso… è stato quello il filo conduttore che mi ha guidata in tutto!
Dai lampadari, decorati con del glicine cascante, alla mise en place, ogni dettaglio è stato curato per creare un’armonia perfetta di colori e forme.
Il coordinato grafico è nato dall’eleganza senza tempo della mia carta da parati, protagonista del mio progetto Le DéModé. Questo motivo ha ispirato l’intero design, che si è sviluppato armoniosamente in ogni dettaglio dell’evento, e si è riprodotto nei menù, nelle partecipazioni e nel tableau. Perfino il completo di Carlo custodiva questo tocco unico, la fodera della giacca e la pochette infatti sono state stampate con la stessa fantasia.
Un matrimonio incantevole, ispirato a una fiaba di Tim Burton, dove ogni dettaglio ha creato un sogno romantico e misterioso.
Scopri gli altri progetti